Studiata per l'attaccante più audace, la scarpa da calcio per terreni duri Nike Hypervenom Phantom 3 DF - Donna è pensata per incrementare la velocità del tiro e assicurare cambi di direzione rapidi sui campi in erba corta.
Struttura interamente in Flyknit
L'innovativo Flyknit avvolge completamente il piede combinando zone a traspirabilità, elasticità e supporto elevati per una calzata perfetta come una seconda pelle.
Aderenza Flywire
I cavi Flywire avvolgono l'area mediale e si integrano con i lacci per assicurare la massima stabilità durante i movimenti laterali.
Collare Dynamic Fit
Il collare in maglia avvolge anatomicamente la caviglia per una sensazione simile a una calza.
Piatto suola HyperReactive
Il piatto suola Nike HyperReactive è caratterizzato avampiede flessibile per una stabilità reattiva che assicura scatti e cambi di direzione rapidi sui terreni duri.
Texture HyperReactive
Texture nella superficie di battuta per ottimizzare la velocità del tiro.
Tacchetti con motivo a V
Il motivo dei tacchetti sui lati assicura la massima trazione per accelerazioni, frenate e movimenti laterali.
Tecnologia ACC
La tecnologia All Conditions Control (ACC) assicura un controllo di precisione su superfici asciutte e bagnate.
Maggiori informazioni
ORIGINI DELLA TECNOLOGIA FLYKNIT
La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla calzata aderente (praticamente senza cuciture) tipica di un calzino. Nike si è dedicata a un'impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e supporto. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, si è rivelata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.